Ed è qui che io abito,nel centro del mio giorno con i piedi per terra e mare tutto intorno.

sabato 24 gennaio 2009

Voglio esserci


Qualche notte fa ti ho sognata...eri come in quella foto di molti anni fa.
Giovane, bellissima in quell'abito rosso,con i capelli lunghi sulle spalle, mentre ti specchiavi e ti preparavi per un veglione...tu, che non hai mai amato ballare e hai sempre preferito i jeans e la contestazione, ai divertimenti e al conformismo.
Nel mio sogno ti muovevi leggera, camminavi, ridevi, eri felice.Forse come non lo sei mai stata.

Stamattina vengo da te. Voglio stringerti le mani, guardati negli occhi....
il resto verrà da sè.




9 commenti:

Calliope ha detto...

Si, il resto verrà da sè.
Ciao Serenella..

Gianna ha detto...

Bella dichiarazione d'amore!

Angelo azzurro ha detto...

Fatti forza Serenella, sono sicura che riuscirai a trasmetterle il tuo amore

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Una grande deica. Sogno o realtà? Tutti e due, senza confini...

cieloeinfierno ha detto...

speriamo non si prenda molto tempo e arrivi presto^^..

bacioni efelice week end

Paola ha detto...

E' bello questo tuo trasmetterci la difficile situazione che stai vivendo: hai tutta la mia comprensione...sono certa che riuscirai a trasmettere anche a lei tutto l'affetto che sgorga dai tuoi scritti. Un caro abbraccio

serenella ha detto...

Si, miei cari amici bloggers, l'affetto e la comprensione glieli abbiamo trasmessi ma lei è molto tormentata. E questo ci fa star male. Tanto.

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Scelgo questo post per risponderti.
Il titolo e' emblematico:
Voglio esserci.
Vivo la rete dal 94, da quando è diventato internet, e prima con le varie private...
Non posso farne a meno, come hai detto tu. Potenzialità, comunicazione e tanto altro non possono prescindere da questi bit che ci scambiamo.
E dentro questi bit ci possiamo mettere di tutto. Anche le nostre passioni.
Grazie Serenella.
Anche io ti seguo "gratuitamente", per mia scelta, per i tuoi contenuti.
Non e' il caso di dirlo.
Quetsa e' un'occasione per dircelo!
Buon inizio settimana.
Un abbraccio

serenella ha detto...

Grazie, Saba, per la tua sincerita' e il tuo rispondere col cuore. Del resto scelgo sempre bloggers cosi'. Buona settimana.