L'immagine è fortemente emblematica, cattura e affascina, immersa nel suo mondo, il tutto è avvolto da una nube che offusca i contorni, confonde i margini, nasconde e si mostra persa nel vuoto...in un blu che sfiora l'azzurro infinito del mare! Azzardo? Ma è solo un'ipotesi... Sei tu la donna misteriosa? Un caro abbraccio per unirmi ai tuoi pensieri e sfiorare quelli di chi come me ti segue Miriam!
Si, l'immagine è bella. L'ho presa dal web ma, non vi nascondo che mi inquieta. Miriam mi hai dato un interpretazione signifativa. Si, sono io la ragazza...certo non così giovane. Ho pensato che spesso ci accade di incrociare sulla nostra strada persone che, per svariati motivi, non ne possono più far parte. Ma c'è sempre un filo che ci unisce, un pensiero ricorrente. Buona giornata a tutti!
9 commenti:
Ma che bella immagine, Serenella. Dove l'hai presa?
Buona domenica e un abbraccione:)
annarita
Un abbraccio forte cara e buona domenica!
Un abbraccio sincero e forte
Saba
Mi aggiungo all'abbraccio mandato dagli altri amici.
Ti auguro una serena domenica.
Cinzia
Bellissima immagine, eccezionali parole.
Felice e radiosa domenica
Vale
poche, ma intense parole....
l'immagine è espressiva ....mi fa pensare al vuoto...al vuoto intorno a se....
buona domenica dolce serenella!!!!
si incrociamo le gambe, le braccia, gli occhi, i pensieri, le vite...
Sussurri obliqui
L'immagine è fortemente emblematica, cattura e affascina, immersa nel suo mondo, il tutto è avvolto da una nube che offusca i contorni, confonde i margini, nasconde e si mostra persa nel vuoto...in un blu che sfiora l'azzurro infinito del mare!
Azzardo?
Ma è solo un'ipotesi...
Sei tu la donna misteriosa?
Un caro abbraccio per unirmi ai tuoi pensieri e sfiorare quelli di chi come me ti segue
Miriam!
Si, l'immagine è bella. L'ho presa dal web ma, non vi nascondo che mi inquieta.
Miriam mi hai dato un interpretazione signifativa. Si, sono io la ragazza...certo non così giovane. Ho pensato che spesso ci accade di incrociare sulla nostra strada persone che, per svariati motivi, non ne possono più far parte. Ma c'è sempre un filo che ci unisce, un pensiero ricorrente.
Buona giornata a tutti!
Posta un commento