Ed è qui che io abito,nel centro del mio giorno con i piedi per terra e mare tutto intorno.

venerdì 23 agosto 2013

Pensieri

Stasera mi sento proprio inutile, come inutile è stata questa estate.Incomincio ad odiare questa stagione.E' vero, mi sono riposata, ho letto tanto, ma avrei voluto dell'altro. Un bel progetto di vita che mi facesse sentire più viva, che appianasse certe difficili situazioni. Invece è tutto sempre più difficile! Stanca! Sono stanca.
Tra un po' ricomincia la scuola. Almeno mi concentrerò sul lavoro.

3 commenti:

zefirina ha detto...

inutile no, non credo affatto tu sia così, è uno stato d'animo, forse ci aspettiamo sempre troppo da noi stesse, dovremmo abbassare le aspettative
un abbraccio

L'angolo di raffaella ha detto...

La mia lunga estate mi ha dato una cortissima vacanza...e la possibilità di sciogliere un groviglio.
Buon fine settimana

serenella ha detto...

Si Zefi, sono sempre molto severa con me stessa. In realtà è la quarta estate che ...non so più nulla di quello che accadrà! pazienza. Ti abbraccio forte.

Zicin: allora la tua estate è stata utile...
Buona domenica.