Ed è qui che io abito,nel centro del mio giorno con i piedi per terra e mare tutto intorno.

venerdì 4 luglio 2014

Corazze

“Mi sento come fossi stanca dentro,
non fisicamente, ma emotivamente.
Osservo gli altri,
parlo con loro e faccio un mucchio di cose di per sé interessanti,
ma in qualche modo niente mi tocca davvero.
E’ come se ci fosse un silenziatore tra me e il mondo,
una sorta di coperta
che mi impedisce di sentire le cose come dovrei.”




E si, per sopravvivere, è necessario ereggere un muro tra te e il mondo, infilarsi dentro mille corazze di ferro, indistruttibili, in modo che niente ti scalfisca veramente.
Che poi il tuo corpo, comunque, reagisca, beh, quello è un altro discorso.

1 commento:

Cri ha detto...

Ciao Serenella, innanzitutto ti ringrazio per gli auguri, poi ti saluto caramente e infine volevo dirti che mi sono spostata qui
http://diquestoediquello.blogspot.it
Se vorrai passare a trovarmi sarai la benvenuta !!!