Ed è qui che io abito,nel centro del mio giorno con i piedi per terra e mare tutto intorno.

sabato 10 aprile 2010

Quando il piccolo di casa compie 18 anni.....

ti rendi conto che bambini non ce ne sono più attaccati alle tue gonne...

In verità Giuseppe, questo è il suo nome, già da tempo non è più attaccato alle mie gonne e, approfittando delle conquiste di suo fratello maggiore, è cresciuto in fretta.

Che dire....lui è sempre così: sorridente, capelli alla spina, da quando è nato, due fossette sulla guance e una passione smodata per moto, auto....

Ma mica per guidarle....nooooo....per smontarle, ridurle a pezzettini, aggiustarle e rimontarle, perfettamente funzionanti. Lo studio di casa pare una officina meccanica.
Il suo profumo preferito? Quello della benzina! Lo inebria, così mi dice... E poichè sono del parere che le passioni vadano assecondate, lo lascio fare...

Buon Compleanno, Giuseppe!

11 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Buon Compleanno anche da parte mia!!
E tanti auguri per la tua vita, di cuore!

Roberta ha detto...

heheheh, gli ariete sono teste così, quando si mettono in testa una cosa la portano avanti fino in fondo, le passioni, quelle vere, le coltivano fino a farle diventare una ragione della loro vita.
Auguri Giuseppe per i tuoi diciotto anni, Roberta, nata due giorni fa!!! Auguri anche a te "mamma";))

(^_^) ha detto...

Carino tuo figlio!
Il mio ne deve compiere 22, ed anche lui ha una passione smodata, per la musica, informatica, disegno...e vorrebbe riuscire a fare tutto
Ahahahah!!
Questi figli. Credo che un pò ci somiglino no?
Buon fine settimana
Lilly

(^_^) ha detto...

PS
Un brindisi per l'ometto
AUGURI!!!!

il monticiano ha detto...

Se Giuseppe ha di queste qualità da qualcuno deve aver preso. Da chi?
Auuri a Giuseppe ma anche a mamma e a papà per l'ottimo esempio che gli hanno dato.

Annarita ha detto...

Buon compleanno al tuo cucciolo, allora!:)

Un abbraccione a te
annarita

serenella ha detto...

Grazie per i vostri auguri, che hanno reso ancora più importante questo avvenimento. Anche l'ariete testadura...vi ringrazia.
Un abbraccio a tutti!

Lorenzo ha detto...

E allora Auguri Giuseppe!!!Buon compleanno e benvenuto fra gli " adulti" ora che sei maggiorenne!
Complimenti.

amatamari© ha detto...

Super super super auguri anche da parte mia - sì, lo so, sono in ritardo, ormai i diciottanni sono compiuti ed inizia una nuova vita con più paghetta...
:-)

adamus ha detto...

Buon compleanno Giuseppe.
Passione che capisco benissimo,in gioventù ho praticato motocross e trial ,la moto l'aggiustavo sempre io. Poi a 25 anni ho mollato moto e gare e preso Moglie.
Mi sono avvicinato alle Maratone verso i 35 anni.
Ciao,ti auguro una buona domenica.

serenella ha detto...

Grazie Lorenzo, per aver ricordato a mio figlio che ora è maggiorenne. Non solo anagraficamente, spero.

Amata: gli auguri fanno sempre piacere e qui si festeggerà per tre giorni e tre notti. Paghetta, dici? E' già una pagona...

Adamus: hai preso moglie...e lavoro, suppongo!